Kappaelle Comunicazione

La chiara definizione dei tuoi obiettivi di visibilità e di business da raggiungere

Chi siamo

We Kappaelle

testata

Kappaelle lavora in stretta collaborazione con il cliente per comprendere meglio le esigenze degli utenti e dei consumatori rispondendo più velocemente alle esigenze del target e del mercato. Facilitiamo l’interazione tra linguaggi diversi scegliendo gli strumenti più efficaci per comunicare.

 

brain

Kappaelle Comunicazione&Eventi è una società di marketing e comunicazione nata nel 2009. Sviluppa soluzioni integrate per la comunicazione attraverso la sinergia di tutti gli strumenti di promozione off-line e digital. Dal 2010 è partner dell’Università degli Studi di Palermo per la comunicazione istituzionale e ne coordina la commercializzazione del marchio attraverso lo sviluppo del Merchandising ufficiale dell’Ateneo. Tra il 2012 ed il 2013 l’agenzia diventa partner del circuito di citizen journalism Citynews, per la gestione editoriale e degli spazi pubblicitari dei portali palermotoday.it e agrigentonotizie.it.

 

Kappaelle ha curato l’ideazione e la realizzazione degli strumenti di marketing territoriale e di comunicazione per la promozione di diverse aree del territorio siciliano. E’ stata, inoltre, partner per la comunicazione di Cityfree, progetto per la diffusione di sistemi integrati sulla mobilità sostenibile e condivisa, selezionato dal Ministero dell’Università e della Ricerca tra i progetti italiani di Social Innovation nel 2012. Kappaelle ha ideato Smart Heritage, progetto di fruizione digitale dei Beni Culturali di Palermo, Cefalù, Monreale e dell’intero circuito Arabo-Normanno attraverso sistemi di realtà aumentata, e Cityreading – Ride & Discovery progetto di giornalismo culturale e Digital Entertainment che mira a definire un ecosistema letterario dei luoghi delle città d’arte.